La quinta edizione, in programma dal 17 al 19 aprile 2014, vedrà un vero e proprio boom di
partecipanti straniere: hanno infatti già assicurato la propria adesione una squadra statunitense, una finlandese e tre slovene, ma contatti significativi sono stati intrapresi anche con società spagnole, inglesi, croate e serbe.
Altra notizia importante è il recente incontro dei vertici Antares con l'assessore allo Sport del Comune di Verona, Marco Giorlo, che ha portato a concordare l'assegnazione per alcune gare del torneo di tensostruttura e Palaolimpia, in particolare per la finale, salvo impegni delle squadre maggiori di Verona.
Il Trofeo “A&P Olivieri”, intitolato quest'anno oltre che a Danilo Olivieri anche a Ruggero Tommasini (storico presidente di Volley Sommacampagna, grande amico e collaboratore di Antares, spentosi lo scorso ottobre), verrà allargato per questa edizione anche alle categorie Under18 e Under13, in aggiunta alle “solite” Under16 e Under14.
L'edizione 2013 registrò numeri come 22 squadre partecipanti (di cui 4 straniere), per un totale di 75 partite, disputate in 3 giorni, in 5 palestre. La vittoria andò alla Rappresentativa Israeliana e ad Antares Bevande Verona, che si affermarono rispettivamente nelle categorie Under16 e 14 in un palazzetto di Zevio (VR) brulicante di quasi 600 persone.
Le iscrizioni si ricevono via mail fino al 21 febbraio a info@pallavoloantares.it.
Fonte Pallavolo Antares
Nessun commento:
Posta un commento