sabato 15 febbraio 2014

Il Mondiale di scena a Verona ha bisogno di te come volontario



Vivere i Mondiali in prima linea. Da protagonista, diventando parte dell’organizzazione che curerà il grande appuntamento in programma dal 20 settembre al 5 ottobre 204 con il meglio della pallavolo femminile internazionale.
Verona ancora una volta sarà in primo piano ma oltre al Comitato Organizzatore Locale ci sarà bisogno di tante altre persone pronte ad impegnarsi ed a vivere un’esperienza unica dalle mille emozioni: un evento come i Campionati del Mondo di volley non possono fare a meno di una grande squadra di volontari, che operi in sinergia con il COL per la piena riuscita della rassegna iridata.

La porta è aperta a tutti, chi vuole entrare a far parte del team “Verona è Ancora Mondiale” e collaborare volontariamente all’organizzazione dei Mondiali, dovrà semplicemente seguire il link sottostante e compilare il modulo in tutti i suoi campi., scegliendo anche l’area di servizio preferita (segreteria, accoglienza, biglietteria, squadre, trasporti, sicurezza, campi, media, ed altre ancora).Fonte Fresko Est.

Per l’iscrizione seguire il link

http://www.volleymondiali2014verona.it/iscrizione.php


Nessun commento:

Posta un commento