mercoledì 18 giugno 2014

presentate le domande per la serie A1 e A2 maschile

Rimescolamento in serie A1 e A2 maschile.Cuneo purtroppo non c'è la fatta, rinunciando, per motivi economici ad iscriversi al prossimo campionato di volley.Sparendo, dopo molti anni, giocati a grandi livello dalle scene.Fa di necessità virtù Pippo Callipo che vende il titolo a Milano che ritornerà nella pallavolo che conta.I calabresi ripartiranno dalla serie A2.
Le domande di amissione sono state presentate alla Lega che le vaglierà, poi verranno passate alla Fipav che deciderà la griglia definitiva,dei due campionati professionistici.Da definire le sorti della neopromossa Tuscania (Vt) che ha tempo fino al 24 di Giugno per regolarizzare la propria posizione in A2.
.Brolo è uscita definitivamente di scena dalla serie A2 maschile, non iscrivendosi.Iscritta di diritto in A2 la rappresentativa di giovane promesse nazionali di Club Italia.
Pubblichiamo l'elenco delle società che hanno mandato la domanda.
SERIE A1: Latina, Modena, Macerata, Molfetta, Perugia, Città di Castello, Ravenna, Piacenza, VERONA, Trento, Monza, Milano e Padova
SERIE A2: Vibo Valentia, Cantù, Corigliano, Castellana Grotte, Matera, Ortona, Potenza Picena, Sora, reggio Emilia, Brescia, Alessano (Le) e Club Italia.

Nessun commento:

Posta un commento