venerdì 16 ottobre 2015

Potete ascoltare il volley veronese su Radio RCS ( Riparte Tuttovolley Verona!)


Riparte per il nono anno consecutivo la nota trasmissione “TuttoVolley Verona” sulle fequenze 98,600 per il basso veronese e lessinia e 91,500 zona lago e Valdadige di Radio RCS l'onda veronese. Condotta da Roberto Pintore darà spazio rigorosamente ogni Sabato sera alle ore 20,30, in diretta a tutto il volley veronese minuto per minuto, collegandosi con i tanti palazzetti dove giocano le compagini scaligere maschili e femminili, dalla Superlega fino ad arrivare alla serie D regionale.
Afferma l'editore della Radio con sede a Casaleone Filippo Cagalli: “ Nel nostro palinsesto lo sport occupa un ruolo molto importante. Il nostro fiore all'occhiello è il programma “Radio Grande Sport” a cura di Stefano Paganetto ed il nuovo acquisto proveniente da fuoriaula network, Thomas Ducato. In onda la Domenica pomeriggio con tutti i risultati calcistici dei nostri dilettanti. Da tempo grazie al patrocinio della Fipav di Verona guidata con maestria da Stefano Bianchini, ci occupiamo della briosa realtà della pallavolo veronese con successo. Indovinata la scelta di spostarci con il nostro studio mobile nei palazzetti dove si svolgono le gare.,visitando le varie società della provincia.”.

Come da consuetudine l'emittente seguirà le sorti della lanciatissima Calzedonia Verona di Superlega maschile, con ospiti ed interviste. Grande spazio anche alle compagini di serie B. Con collegamenti per seguire le sfide di Isuzu Cerea, Vivigas Casteldazzano ( Serie B1 donne), Avesani Isola della Scala ( Serie B2 maschile) e Spakka Volley VillaBartolomea ( serie B2 donne). Ricordiamo che la Radio e' presente sul territorio da oltre 25 anni. Vanta un buon successo negli ascolti, diffondendo news, hits musicali ed appunto sport. La si può ascoltare anche in streaming collegandosi sul sito internet www.radiorcs.it oppure scaricando l'apposita app gratuitamente, rimanendo costantemente aggiornata sul mondo dell'etere in fm, in continuo movimento. Nella foto Roberto con Greca Pillitu di Vivigas Casteldazzano.
 

Nessun commento:

Posta un commento