martedì 22 ottobre 2013

Carla Burato la presidentessa con la passione del volley veronese

Si respira, aria di grande entusiasmo, nel frizzante Fresko Est Volley, compagine che ha festeggiato il debutto nel campionato di B2 maschile con una spumeggiante vittoria contro il Conto Italiano di Mantova. Il grintoso Francesco Pozzani resta con incarichi di primo piano nel sodalizio veronese e passa la "palla" a Carla Burato nominata nuovo Presidente.
Afferma Carla durante il programma TuttoVolley Verona su radio Hellas: " Sono contenta di questo incarico prestigioso. Linee programmatiche non le svelo ( e sorride) ma vogliano toglierci la soddisfazione di salvarci con la prima squadra, prima possibile. Poi potenzieremo il settore giovanile formato da giovani e brillanti allenatori e talenti emergenti.Grazie agli ottimi rapporti con la Fipav di Verona abbiamo sancito nuove alleanze con altri club del nostro territorio.
Buoni i rapporti con i nostri sponsor che ci teniamo stretti. La cornice del PalaFerroli di San Bonifacio ci garantisce un buon sostegno del pubblico.L'avventura è cominciata! ma bisogna lavorare molto."
Come inizio non è male! La prima vittoria è già arrivata. Complimenti Presidentessa.

Nessun commento:

Posta un commento