martedì 21 aprile 2015

Alti e bassi per le formazioni di Antares

SERIE D, IGEVO ESPUGNA VICENZA
1^DIVISIONE, PAYEXE KO
Alti e bassi gialloblù, in questo fine-settimana. Le notizie migliori arrivano dalle più grandi e dalle più piccole, con la serie D che vince ancora e l’Under12 che chiude in testa il suo girone. Male invece la Prima Divisione, battuta nella prima gara-salvezza. Straordinari per l’Under14, che rimedia una vittoria e un ko nel giro di 3 giorni. I dettagli.
SERIE D. Trasferta fruttuosa, in quel di Barbarano, per la IGEVO di Martino Volpini: vicentine battute 3-0 (25-8; 25-22; 27-25) e vittoria numero 18 in 23 partite del campionato regionale. Terzo posto sempre a +1 su Trissino, play-off sicuri. Sabato a Palazzina la terzultima della stagione regolare, contro Badia Polesine.
PRIMA DIVISIONE. Inizia male invece l’avventura play-out dell’altra Under18, la PAYEXE allenata da Alessandro Manni: a Palazzina Quinzano passa 3-1 in gara1 e si conquista il macth-point per scaraventare le antaressine in Seconda Divisione. Venerdì a Quinzano il ritorno, in caso di vittoria si tornerà alle Milani per la decisiva gara3.
U14. Due gare in tre giorni per le ragazze di Ramon Gato nel post-campionato Under14: venerdì la bella vittoria di Bussolengo per 3-0 sul VTV Albea, domenica invece il ko interno per 2-1 ad opera di Belladelli. Per le borgoromane dunque 2 successi e 2 sconfitte in 4 partite, e domenica si va a Buttapietra.
U12. Si chiude alla perfezione invece per Antares la seconda fase del campionato provinciale Under12: le “baby” di Denisse Gonzalez battono infatti per 3-0 anche Zevio e chiudono il Girone delle Seconde con l’en-plein di vittorie. Che, contando anche la prima fase, sono ben 13 su 14 gare.
Domani sera l’A&P Group Under16 a Stallavena per la Seconda Divisione, mercoledì invece la Terza Divisone Master contro l’Ajace Lavagno Illasi, in Coppa.
Risultati, classifiche e calendari nella sezione RISULTATI del sito ufficiale Antares.
 Foto BPE

Nessun commento:

Posta un commento