martedì 4 marzo 2014

a Giugno amichevole di lusso tra Italia ed Iran al Palaolimpia



Una partita da non perdere.

Per vedere da vicino la nazionale in una gara della World League 2014, la competizione che riunisce le migliori squadre del mondo.

Per ammirare i campioni azzurri e per prepararsi al grande evento del Mondiale femminile in programma a Verona tra settembre e ottobre.

Si disputerà domenica 1 giugno 2014 alle 18.30 al PalaOlimpia la gara tra Italia e Iran, appuntamento della World League 2014 a cui gli azzurri partecipano inseriti nel girone A assieme a Polonia e Brasile oltre appunto alla nazionale iraniana: un evento atteso da tutti gli amanti della grande pallavolo, che ritroveranno così i più forti giocatori del volley nazionale allenati da Mauro Berruto.

Di fronte l’Iran guidato non più da Julio Velasco l’ex ct di tanti successi azzurri, ma molto probabilmente da Andrea Anastasi, già ct della nazionale negli anni scorsi ed alla guida anche della Spagna e della Polonia fino a ottobre 2013. Il nome di Anastasi circolava già da tempo assieme a quello di “mister secolo” Lorenzo Bernardi, allenatore del club polacco Jastrzebski Wegiel ed anche una vecchia conoscenza di Verona visto che ha vestito la maglia gialloblù della Marmi Lanza nella stagione 2005/2006. La scelta sembra essere ricaduta su Anastasi che quindi molto probabilmente guiderà l’Iran a Verona contro gli azzurri.

La sfida tra Italia e Iran diventa così l’evento perfetto per il lancio del grande appuntamento con i Mondiali femminili 2014, in programma dal 23 settembre al 5 ottobre a Verona quando la città scaligera sarà invasa dal volley internazionale di altissimo livello. ( Fonte Fipav Verona)

Nessun commento:

Posta un commento