lunedì 16 marzo 2015

Igevo Antares ad un passo dalla vittoria

IGEVO OK AL TIE-BREAK. U12, CHE POKER!
Entusiasmante doppietta, tra sabato e domenica, per le due formazioni Antares impegnate: vincono infatti sia le più grandi (l'Under18 in serie D) che le più piccole (le Under12) della “covata” gialloblù. Vediamo.
SERIE D: SCALPO INTATTO. C'è mancato un pelo, ma la IGEVO di Martino Volpini è riuscita a portar via la “pelle” anche dalla insidiosissima tana dei Pellerossa di Cavaion, i Redskins. Una vera e propria trappola quella preparata dalle locali per le borgoromane, visto che – nonostante l'ultimo posto in classifica – la squadra di Cavaion si era appena presa il lusso di espugnare al tie-break nientemeno che il campo della capolista Castel d'Azzano, fino ad allora imbattuta. Anche contro Antares, terza forza del girone, la squadra di casa prova a farsi beffe della classifica, impegnando le più quotate avversarie fino al quinto set. Che però, stavolta, un esito diverso: dopo aver vinto il primo e il terzo set con una certa facilità (10 e 17) e perso il secondo e il quarto in modo inaspettato (23 e 18), la squadra di Volpini riesce nel colpo di coda finale e si aggiudica il match per 15-10. Sicuramente più due punti guadagnati che uno perso, visto il sorprendente stato di forma attuale delle cavaionesi. Per IGEVO si tratta della vittoria numero 15 su 19 gare, con terza piazza confermata a meno 10 dall'Arena, meno 5 da Castellana e +1 sul Trissino. Sabato la settima di ritorno, a Palazzina arrivano le padovane del Teolo.
U12: MATCH-BALL. Prosegue intanto l'incredibile marcia delle ragazzine di Denisse Gonzalez, che battono 3-0 Castel d’Azzano e si infilano in tasca la quarta vittoria in altrettante gare della seconda fase, il Girone delle Seconde, di cui sono capolista solitaria. E adesso, fiato sospeso prima del grande balzo: dopo la pausa della settimana prossima, infatti, le mini-gialloblù avranno tra due domeniche la vera occasione per chiudere il girone al primo posto: in programma infatti la trasferta dal Guarino, che insegue a 4 punti e che ha giocato però una partita di meno.
Mercoledì sera scenderanno in campo invece la seconda Divisione (A&P Group) dello stesso Volpini, di scena a Sabbion di Cologna Veneta, e la Terza Master di Stefano Piccoli, in casa con Quinzano.

Calendari, risultati e classifiche nella sezione RISULTATI del sito ufficiale Antares.

Nessun commento:

Posta un commento