lunedì 1 dicembre 2014

due righe su Isuzu Cerea-Bassano 3-0

ISUZU ENERMIA CEREA – BRUNOPREMI BASSANO VI
3-0
25/19 – 25/20 – 25/18

ISUZU ENERMIA CEREA:
BORIN (9) – CARUZZI (3) – MARCONCINI – ZAMPIERI (19) – GHEZZI (11) – PERICATI (L) – ANGELINI (10) – COSCIA (7) - MARCONCINI – ZANIBONI – MIRANDOLA - n.e.: ZILIO - FIORINI
Allenatori: BERTOLINI – BOAROTTO

BRUNOPREMI BASSANO VI:
ARSENOV (2) – MALINOV (4) – FUCKA R. (4) – SCAPATI (9) – PAMPANA (10) – KOSAREVA (8) – SCANNAVACCA (L)
Allenatori: MALINOV

Arbitri: GARDINA di Rovigo e PETTENELLO di Padova

L’Isuzu Enermia Cerea inanella un’altra preziosa e bellissima vittoria, ancora un 3-0 contro la formazione del Brunopremi Bassano.
Le nostre ragazze , seppur prive di una leader qual è Fabiana Brutti, hanno reagito in maniera positiva e le due centrali hanno giocato in maniera quasi impeccabile coadiuvate da tutta la squadra che non ha mai avuto momenti di pausa.
Buona la ricezione, attimo l’attacco, due fondamentali che hanno permesso di avere la meglio sulle giovani mentre per quanto riguarda il palleggio Caruzzi ha infilato una serie di magie che ha stregato il pubblico,il quale l’ha premiata come MVP della serata.
La gara si presentava un po’ nervosa ed infatti già prima dell’inizio c’è stato qualche screzio tra i due tecnici, Bassano si è presentato con un numero di atlete al limite del regolamento ( sette) con il rischio, in caso d’infortunio, di dover lasciare la gara durante il suo svolgimento.
Cerea parte con CARUZZI, BORIN, ANGELINI , COSCIA, ZAMPIERI, GHEZZI , PERICATI (L).
Nella partenza del primo set le nostre attaccanti si fanno subito sentire 8/6, quindi prima Borin e poi Zampieri allungano 16/12, un ace di Caruzzi ci porta 18/12 ci pensa Ghezzi dalla zona quattro per il 23/15 quindi si chiude con un muro di Coscia su Scapati 25/19.
Nel secondo parziale Cerea ancora avanti 8/6, si allunga nuovamente senza grosse reazioni di Bassano 16/11, una pipe di Zampieri ci porta 22/15 per chiudere 25/20 su un errore di Arsinov.
Terzo tempo con l’Isuzu avanti nettamente 8/0, Malinov e compagne cercano di reagire, ma con scarso risultato 16/6, la ricezione del Cerea gestita magistralmente da Pericati tiene duro, dentro per Cerea le giovani Marconcini, Mirandola e Zaniboni.
Bassano non vuole chiudere in tale maniere e reagisce leggermente 17/12 ma una fast di Angelini ed un ace di Caruzzi chiudono la gara 25/18.
Al termine tutti contenti per i tre punti , la cavalcato continua, la classifica continua a vedere Millenium e Montale appaiati a quota 19 e Cerea subito dopo a quota 18, ed ora per le nostre un trittico da paura ( Millenium – Montale – Porcia una dietro l’altra) che potrà veramente darci la reale consistenza delle nostre atlete.

Nessun commento:

Posta un commento