lunedì 18 novembre 2013

Arriva la prima vittoria di Campi Antares in serie C femminile

SERIE C, ECCO LA PRIMA VITTORIA !


Buona la quinta per C.A.M.P.I. ANTINCENDI, la prima squadra Antares: le gialloblù di Alessandro Manni battono infatti al tie-break Meduna di Livenza e centrano finalmente il primo successo nel campionato regionale 2013-2014 di serie C di volley femminile.
Una partita avvincente e ricca di colpi di scena quella disputata a Palazzina, con Antares subito avanti di un set (25 a 22), poi rimontata dalle trevigiane (10-25 e 18-25) e infine capace del controsorpasso decisivo (25-18 e 15-10).
“Un risultato importante, voluto a tutti i costi dalle mie atlete – dice Manni – una vittoria di cui avevamo bisogno, per morale e classifica. Siamo partite bene, poi nel secondo set ci siamo perse per poi ritrovarci subito dopo, dal terzo in poi, con più determinazione e meno errori. Sono molto contento, perchè rimontare dall'1-2 non era facile: ho visto una bella prova di carattere”.
Prestazioni da segnalare in particolare per il libero Elena Strazzer (nella foto) e per il capitano Martina Cacciatori.
C.A.M.P.I. ANTINCENDI sale quindi ora in terzultima posizion, con una classifica corta che dà ancora ampi margini di recupero. Prossima gara a Padova, il 23 novembre alle 21, contro la Juvenilia quinta in classifica.
Risultati e classifica su www.pallavoloantares.it  (Nella foto Elena Strazzer)







Nessun commento:

Posta un commento