martedì 19 novembre 2013

LT Sport al posto di Sportitalia

Molti di noi, si sono accorti, che il canale
 Sportitalia è sparita . L'emittente milanese da circa un mese ha chiuso i battenti tra lo sconforto dei numerosi appassionati sportivi sul digitale terrestre.
Niente paura!!! Sui canali sempre del digitale (60-61 e 62) e del satellite (44-45 e 46) sono partite in via di definizione, come dicono i conduttori "siamo in work progress!) le trasmissioni sperimentali.
Entro il mese di Novembre il nuovo palinsesto di LTD Sport sarà pronto, assicurano i dirigenti della nuova Tv con studi a Roma e a Milano. Presieduta dall'editore Walter La Tona, già proprietario dei canali ( Nuvolari-MarcoPolo-Alice-Arturo e Leonardo).
Già partite le trasmissioni "Football Clan" con Criscitiello e "Domenica Goal" con Monica Bertini nella foto. Direttrice dell'emittente è stata nominata Valeria Ciardiello classe 1977 con un passato importante nella Rai,Juventus Channel, La 7, Sky e ESPN Classic.
Tre i nuovi canali: SPORT UNO dedicato al calcio 24 ore su 24, SPORTDUE con riflettori puntati sugli sport di squadra e SPORT TRE con il mondo della boxe e del wrestling in primo piano.

Nessun commento:

Posta un commento