lunedì 11 novembre 2013

Fresko espugna Brescia (B2 maschile)

CAMPIONATO PALLAVOLO MASCHILE
SERIE B2 - 4a Giornata
AZZANO CIDNEO BS - FRESKO EST VOLLEY 1-3

10/11/2013

I ragazzi dei Coach Ambrosi e Piccoli espugnano il PalaAzzano



TEMPINI


AZZANO


CIDNEO BS
 vs

1 3
(23-25 26-24 19-25 19-25)
.


Tempi Azzano Brescia:
Rinaldi 15, Rachtian 4, Busato 12, Sbalzer, Fraccaro 15, Crotti 9, Rigamonti 5, Gorlani, Monselice (libero). N.e. Di Pierro, Ferrari e Bergoli.
Allenatore: Zappa.

Fresko Volley:
Pozzani, Veronese 21 , Zanella 22, Martinelli 10, Hueller 11, Jankovic (libero), Persona 9, Alloro, Lunardini 1, Thompson 1. N.e. Bona Veggi e Marchi.
Allenatore: Ambrosi.

Azzano Mella (BS)
Prima vittoria in trasferta per il Fresko Volley che si è presso il lusso, ieri sera ad Azzano Mella, di mettere sotto una delle candidate alla promozione.
È stata una prestazione pressoché perfetta, quella dei ragazzi di Claudio Ambrosi, i quali raggiungono così il quarto posto in classifica scavalcando proprio la formazione bresciana.
Nelle prime due frazioni è regnato un grande equilibrio, ma nelle ultime due Veronese e compagni hanno ingranato la quarta e per i lombardi non c'è stato scampo.
Buona la partenza della compagine locale, trascinata dall'esperto Alessio Busato, avanti 16-11 al secondo riposo tecnico.
Il set sembra ormai andato ma il Fresko Volley recupera col suo libero Jankovic palloni impossibili e nel finale la spunta
sul filo di lana.
Nella frazione successiva immediata la replica dell'Azzano, ben deciso a difendere il secondo posto in graduatoria.
La compagine dell'Est veronese va sotto 8-5 e 16-14, va vicino alla rimonta ma poi cede ai vantaggi 26-24.
Dal terzo parziale inizia però un'altra gara. Martinelli, Zanella e Veronese attaccano con grande regolarità e per il muro locale sono dolori.
Il Fresko Volley passa subito avanti 8-4, allunga sul 21-14 conservando l'ampio margine di vantaggio fino al termine.
Il Tempini non ci sta e, nell'ultima frazione, cerca di riaprire il match giocandosela alla pari fino 15-16.
Poi, però, deve arrendersi cedendo di schianto sugli ultimi scambi tant'è che il set si chiude ancora per 25-19 a favore del Fresko Volley.
A fare la differenza sicuramente gli undici muri contro i tre dei padroni di casa, una ricezione molto attenta e un attacco che ha chiuso complessivamente con il 46 per cento di positività.
Ben otto, poi, sono stati gli «ace» messi a segno dal sestetto veronese, di cui tre da parte di Martinelli davvero micidiale
ieri sera al servizio.
Sabato sarà in programma al PalaFerroli di San Bonifacio la partita contro l'Olimpia Zanè.
(STAFF-FRESKO)



-

Nessun commento:

Posta un commento